domenica 22 novembre 2009

Santan"chè" al crocefisso, Subito!


Per chi ha visto questo ridicolo e infame programma televisivo, di una ridicola e infame TV, appartenente da un ridicolo e infame cavaliere, mi dispiace, ha perso il tempo! Io, ovviamente, questa merda non ne ho guardata, ma grazia all’YouTube* ho avuto il disgusto di vedere la ridicola e molto infame Daniela Santanchè, che Il 9 novembre 2009 nel corso della trasmissione Domenica cinque, trasmessa da Canale 5, durante una discussione con l'imam di Segrate Ali Abu Shwaima, riguardo la presenza del crocefisso nelle scuole, afferma che: “Maometto aveva nove mogli, l'ultima era una bambina di nove anni. Maometto era un poligamo e un pedofilo!”

Cosa potrei dire? Ignoranza? Sicuramente! Mancanza di rispetto? Certamente! Atto violento? Indiscutibilmente!

Adesso però chiedo in anticipo delle scuse a tutti i cristiani e a tutti gli altri religiosi che professano un’altra fede, specialmente i mussulmani e gli ebrei, poiché dovrei essere radicale e amaro per risponderla. Lascio chiaro che rispetto tutte le religioni, nonostante io non sia un credente, e cerco sempre, diverso di questa incapace Santanchè, i contesti dei fatti, e ciò non mi permette di dire che Maometto, Gesù, Abramo, Mosè erano dei poligami, pedofili**, etc.

Però per risponderla con la stessa moneta, attacco la sua religione, che può essere qualunque, tranne quella che lei dice di seguire, il cristianesimo e le altre monoteiste. La religione della Santanchè è l’ipocrisia, l’ignoranza, la stupidità, il razzismo, la violenza, la xenofobia, l’intolleranza, l’incompetenza.

L’idiota della Santanchè, afferma dunque che Maometto era poligamo e pedofilo. Allora, vorrei sapere cosa questa incapace che vive sotto la mediocre, dice di Dio? Anche’esse un pedofilo? Maria, la mamma di Gesù, fu incinta ai 14 anni, prima di sposarsi. Abramo, patriarca degli ebrei, cristiani e musulmani, Mosè, Jacopo, Giuseppe avevano altre mogli. Poligami anche loro? Facile mettere la dita in faccia degli altri. Una stupida che non conosce nemmeno la storia della propria religione.

Per peggiorare la situazione, la limitata Maria Carmela D'Urso, nota Barbara D’Urso, conduttrice del programma Domenica Cinque, ha fatto un commento ridicolo su crocefisso, dicendo che esso è il simbolo della sofferenza e della vita. Della sofferenza, può essere, della vita, assolutamente no! Secondo i cristiani Gesù è morto nel crocefisso, quindi se fosse avesse vissuto lui negli anni ’70, sarebbe morto nella sedia elettrica, e adesso con l’iniezione letale, quindi dovevamo aver una sedia elettrica e/o una siringa?

Questa storia del crocefisso mi annoia. Ci sono tante questioni importanti in Italia. L’esempio e la cultura di una religione è passato dai genitori, dalla comunità da cui si è inserito.




*per vedere l'intervento dell'ignorante Santanché, click sul Link
** Lascio chiaro che non penso, non credo e non mi interessa il fatto che questi personaggi siano pedofili e/o poligami. Non penso così, ma ho soltanto riposto i mediocri, ignoranti e infondati argomenti dell'idiota protagonista di questo post.


Nessun commento: