domenica 13 aprile 2008

NELLA MERDA SE SILVIO C'é

Ma che schifo, veramente!

Porca miseria, siccome non ho la TV - per fortuna - non avevo visto gli spot pubblicitari, o meglio, le propagande politiche dei partiti italiani per la presente elezione. Oggi solo ho avuto il dispiacere di guardare queste perle mostruose.

Amo l'Italia. Beh, sono nato a San Paolo, ma ho scelto di vivere qui. Amo questo paese. Da Gela a Sarentino, tutto mi piace. Amo anche gli italiani, ma sono cosciente che il bel paese non è il paradiso, nemmeno l'inferno (che sarebbe anche interessante). L'Italia è il purgatorio. Ecco, ho trovato una definizione per l'Italia. Non è l'inferno perché manca qualcosa ancora, per esempio le buone e calde feste brasiliane o la piacevole libertà olandese ;-) Che peccato.
Gli italiani devono convivere con delle pene pesanti: 1- Berlusconi; 2- la Mafia; 3- La TV!
E i due primi sono da morire. La TV forse è ancora peggio. Conosco praticamente le TV di tutto il mondo. Ho trovato delle cose molto carine. Confesso che la maggior parte invece fa addirittura cagare. Ma come la TV italiana - aiuto - non esiste! Schifosa, povera, fatta da incompetenti rincoglioniti. Dai programmi agli spot. Terribile.

Ogni volta che guardo penso se sarebbe possibile fare ancora peggio. Ecco, la risposta è sempre positiva. Ratifico la mia felicità per non aver una TV a casa! E adesso con le elezioni i candidati, che non sono per niente distinti della TV italiana, hanno il coraggio di veicolare degli spot al di là di essere cretini!

Va beh, sono d'accordissimo che gli spot elettorali sono tremendi in tutto il mondo. Ma questi che ho visto tramite youtube battono il record assoluto (Li potete vedere se fate click sui link).

Comincio la mia critica con il peggiore. Walter Veltroni e il PD con "I'M PD", nel ritmo del hit degli '80 YMCA, dei Village People. Terrificante!

Poi ... quello di Silvio Berlusconi e il PDL.  Accidenti, solo il fatto di Berlusca, il malfattore,  poter concorrere come primo ministro già è sinistro e inaccettabile, ma loro non contenti hanno voluto fare la situazione ancora più macabra con "Meno male che Silvio C'è". Per Piacere!!!!!!!!!!! Ma come ce l'hanno fatta?! Non capisco nemmeno quelli giovani che si prostituiscono quando partecipano a questo videoclip ridicolo, sia per il contenuto, che per la tecnica precaria.

Finisco con quelli meno terrificanti, ma comunque trascurati della Sinistra Arcobaleno e della Sinistra Critica

Beh, basta! Domani si vota! Spero non dover cantare "Nella merda se Silvio c'è!"

Buona notte e in bocca al lupo, Italia mia.

Nessun commento: