lunedì 5 maggio 2008

Ipocrisia e xenofobia ITALIANA


Ma dov'è la maledetta LEGA NORD adesso? Cosa fanno? Dormono?
Questi ipocriti sono arrivati al potere con una predica caricata di xenofobia, con la bandiera che la violenza in Italia sarebbe collegata con gli stranieri.
Cosa dicono degli uomini italiani che mentre guardano la TV e leggono un giornale rosa mentre picchiano le loro mogli o amanti? E della polizia che spara volentieri nei giovani - anche loro italiani - senza una giustificazione? E degli ragazzi italiani codardi che provano a uccidere un altro italiano per una sigaretta, come è accaduto a Verona negli ultimi giorni? Oppure una coppia di italiani che uccidono un'intera famiglia con la scusa che il bimbo piangeva troppo?

Non ho sentito niente. Nessun commento. Ipocriti!
Non ho tempo adesso per fare una tesi sulla violenza. Gli stranieri e gli italiani non possono essere e paradossalmente sono i responsabili! Uno però non è più ne meno che l'altro.
Sono contro la violenza. Qualsiasi tipo! Un atto violento, secondo me, mai potrà essere giustificato. Mai! Sia un assassinio, sia uno striscione "no moschee nel Trentino"!
La mia situazione è fantastica e sinistra (nel senso di strana), perché sono nello stesso tempo italiano e straniero. Ma non appartengo a nessun gruppo. Sono però contro l'ingiustizia e l'ipocrisia.
Nel mio prossimo post pubblicherò le foto di un'altra violenza, accaduta nell'IPOCRITA provincia di Trento. Inoltre farò altri commenti interessanti, per non dire tristi, sui fatti successi nel pianeta in questo momento, poco o nulla commentato dalla mediocre Stampa italiana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi Jota, muito bom dia, tudo bom?
Arrivo dal tuo commento su L'Adige, ti ho già linkato nel nostro blog, che piacere leggerti.

Forse riesci a beccare chi sono al 1° colpo, (sennò, non importa...)

Adesso vado a fare un giro nel tuo blog.

Atè mais

Anonimo ha detto...

ma guarda da che pulpito, in brasile be avete di problemi tra razzismo, classismo (avete la classe a,b,c,d ect etc), e exnofobia contro i gringos...ma lscia perdere che ne avete di strada da fare per mettervi su un piedistallo