mercoledì 12 marzo 2008

Tutte le "mie" donne

Dal mio babbo ho ricevuto un’eredita di praticamente lodare tutte le donne. Infatti, penso che sono così e considero ciascuna di quello che conosco speciale, con esseri superiori.
Io addirittura penso di esserci fortunato. Coloro che conosco e ho il piacere di vivere sono fantastiche. Mia mamma, Silvia, nonna Maria, zie Marcia e Rose, la mia sorella. Beh… le mie nipoti Nathalia, Anna Luisa e Carolina. Le mie amiche Grace, Priscilla, Vivi, Pulga, Juju, Ingrid Guerra, e quelle che ancora conosco poco, ma già posso dire che sono formidabili, carine, belle: Francesca, Erica, Marta, Ingrid Kofler, Tania, Giulia Pisa, Giulia Farfalla, Chiara, Gertraud. Bene…, basta, ho sonno.

Comunque ho fatto un video con alcune foto mie e altre rubate in internet di queste ragazze che ammiro. Avrei dovuto pubblicare ciò l’otto, ma ero perso tra i libri e il mio trasloco.

Baci. VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=twW2wCSQAek

Ps- Sul video ci sono mancate: Nathalia, mia nipote più vecchia, Monica (dove 6?), Esther e altre che non lo so dove siano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mas que honra... AMEI Jotalhão!!!