martedì 18 marzo 2008

L'Odella e la Cina




Sono a lezione alla facoltà di socio. Noia. Beh, scrivo due tre righe sul Blog …

La Cina mai mi ha ispirato. Mai. Questo che succede nel Tibet è solo un’altra atrocità praticata dal governo cinese, che ha una storia barbara al che riguarda le sue colonie, all’interno dei confini del paese della grande muraglia.



Ai miei lettori lascio chiaro che non sono uno che semplicemente riproduce quello che pubblica i media. Addirittura sono critico e non credo in tante cose, al punto di essere chiamato cospiratore dagli amici e colleghi, per sospettare di alcune verità assolute, come, per esempio, l’arrivo dell’uomo a Luna. E senza dire l’11 settembre, conflitti tra gli ebrei e mussulmani, ecc.



Ce l’ho sì con il governo cinese. Sia per il modo irresponsabile, aristocratico dalla produzione industriale di quel paese, compreso ovviamente l’inquinamento, sia anche per il modo come la Cina dottrina i suoi territori di interessi, proporzionalmente codardo con gli USA.
E poi, l’ONU… Consiglio di Sicurezza? Mi fanno ridere, o meglio, piangere.


Nella FOTO Dalai Lama, che potrà anche rinunciare se i conflitti si stende... Io non guardo le Olimpiadi quest'anno!






1 commento:

Veronica ha detto...

ahhhahhh
anch'io dubito dell'arrivo sulla luna!!!!! dobbiamo trovare le prove!!